Milan, ko anche Calabria e Saelemaekers: emergenza totale con il Chelsea

Sport Mediaset SPORT

INFERMERIA PIENA Nella trasferta di Empoli Pioli perde altre due pedine importanti, formazione da inventare per la gara di Londra Piove sul bagnato in casa Milan e l’infermeria continua a riempirsi sempre più. Nel primo tempo della gara di Empoli, la prima di un tour de force che porterà i rossoneri a giocare 12 partite in 43 giorni, Stefano Pioli ha perso per infortunio anche Alexis Saelemaekers, che ha chiesto il cambio al 33’ per un problema al ginocchio sinistro, e Davide Calabria, che 6 minuti dopo ha lasciato il campo in barella, con le mani sul volto, gli occhi lucidi e una vistosissima borsa del ghiaccio nella parte posteriore della coscia destra per un problema al flessore che sembra molto serio. (Sport Mediaset)

Su altri media

Partono forte i rossoneri che vanno vicinissimo al vantaggio con Leao che imbeccato davanti al portiere da Deketelaere, sbaglia clamorosamente. Altre occasioni nei minuti successivi capitano a Saelemaekers che incredibilmente non riesce a capitalizzare due palle d'oro solo davanti a Vicario, oggi davvero in forma strepitosa. (MilanoToday.it)

Sembrava partita finita ed invece al 94esimo Ballo-Tourè riporta in vantaggio il Milan e poi un minuto dopo leao in contropiede ha fissato il punteggio sull'1-3 Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 con tante occasioni, Rebic porta in vantaggio i rossoneri al minuto 79. (CalcioNapoli24)

Nel primo tempo infatti ci sono stati gli infortuni di Davide Calabria e Alexis Saelemaekers e nel secondo tempo è toccato a Simon Kjaer. Non si fermano le brutte notizie in casa Milan, il match non è ancora terminato ma sicuramente la partita, indipendentemente dal risultato, non potrà essere considerata felice dalle parti di Milanello. (Spazio Milan)

I campioni d'Italia conquistanoil bottino pieno in una gara complicata dagli infortuni che falcidiano la rosa di Pioli: out Calabria, Saelemaekers e Kjaer. (Adnkronos)

Se si può riuscire a segnare a Tatarusanu: Sicuramente ci proveremo. Guglielmo Vicario, giocatore azzurro, ha parlato a 'Sky' nell'intervallo di Empoli-Milan, partita dell'8^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net Al Castellani il Mialn batte 3-1 l'Empoli. (Tutto Napoli)