Xiaomi ha in serbo un’interessante funzionalità audio per MIUI 12

Su PC Windows, hai la possibilità di personalizzare l’output del volume per app specifiche per evitare che accada qualcosa di simile.

Si chiama ‘Sound Assistant’ e sarà presto accessibile su tutti gli smartphone con OS MIUI 12 aggiornata.

Per attivare Sound Assistant basterà premere il pulsante volume su / giù e toccare l’icona musicale rotonda che apparirà sul lato sinistro per regolare il volume. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Redmi 9A e 9S ufficiali: nuova gamma entry level a partire da 75 euro. Xiaomi collabora con MediaTek nella realizzazione del proprio processore. (XiaomiToday.it)

Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)

Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. Inoltre periodicamente si legge di un possibile Surge S2, segno che gli appassionati e gli addetti ai lavori non hanno dimenticato il primo (e unico) chipset proprietario di Xiaomi. (GizChina.it )

Presto toccherà anche a Mi 10 Pro e POCO F2 Pro. Buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi 10 in preda alla curiosità di provare Android 11. (Androidworld)

Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. (Mondo3)