Xiaomi porta Sound Assistant su MIUI 12: migliora il controllo del volume

Xiaomi porta Sound Assistant su MIUI 12: migliora il controllo del volume
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

L'utilità del Sound Assistant nella MIUI 12 è la stessa del Mixer Volume che troviamo nella gestione audio di Windows 10.

. MIUI 12 Stabile è realtà con Xiaomi.EU sui vostri Xiaomi e Redmi | Download.

La notizia riportata su altri media

Per attivare Sound Assistant basterà premere il pulsante volume su / giù e toccare l’icona musicale rotonda che apparirà sul lato sinistro per regolare il volume. Su PC Windows, hai la possibilità di personalizzare l’output del volume per app specifiche per evitare che accada qualcosa di simile. (Tecnoandroid)

Non è un caso quindi che un nuovo smartphone Redmi con il SoC MediaTek Dimensity 1000+, il flagship del chipmaker taiwanese, sia in arrivo entro i prossimi due mesi. Ancora novità per il misterioso modello con Dimensity 1000+ | Aggiornamento 1/07. (GizChina.it )

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà. (XiaomiToday.it)

Tra le più famose troviamo la modalità ZEN di OnePlus ma anche altri produttori di smartphone hanno seguito l’esempio come OPPO ed anche Xiaomi che almeno sulle ROM cinesi MIUI 11 ha inserito la cosiddetta Modalità Concentrazione. (XiaomiToday.it)

Software di Redmi 9A. Il sistema operativo di Redmi 9A è Android 10 sul quale gira l’interfaccia personalizzata MIUI 11, che nel corso delle prossime settimane sarà aggiornata a MIUI 12. Prezzo e disponibilità di Redmi 9A e Redmi 9C. (TuttoAndroid.net)

Il Redmi 9A viene venduto in Malesia al prezzo equivalente di 74 euro ed è disponibile nei colori Granite Gray, Sky Blue e Peacock Green. Redmi 9A, caratteristiche e prezzo. Il Redmi 9A è ancor più economico del 9C: lo schermo è lo stesso, ma il SoC è un più modesto MediaTek Helio G25 octacore da 2 GHz, affiancato dalla GPU PowerVR GE8320. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr