Serie A Roma-Sassuolo José Mourinho: "Lorenzo Pellegrini firmerà, sarà il capitano a lungo"

Eurosport IT SPORT

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita

Ecco le parole dell'ex tecnico del Tottenham. Sulle soste per le nazionali. "E' un problema da tanti anni.

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni.

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio. Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. (Voce Giallo Rossa)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. (AreaNapoli.it)

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)