Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling

Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. TOP VIDEO. Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. Roma, 12 ott.

'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'.

(askanews) - E' uscito 'The Christmas Pig', il nuovo libro di JK Rowling, la mamma di Harry Potter. (TIMgate)

La notizia riportata su altri giornali

Rowling esce oggi in tutto il mondo. Esce oggi in contemporanea in tutto il mondo – e in Italia sempre per la fedele casa editrice Salani – “Il Maialino di Natale”, l’ultima produzione letteraria, attesissima, di J. (Blitz quotidiano)

Una storia unica, che non ha nessun collegamento con le altre sue opere se non la inimitabile cifra nella scrittura e nell’immaginazione della creatrice di Harry Potter. Mimalino è un maialino di pezza, chiamato in modo abbreviato Lino, con cui J. (L'Eco di Bergamo)

Esce oggi martedì 12 Ottobre 2021 in contemporanea mondiale, edito in Italia da Salani e ovviamente in versione audiolibro per Audble. Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. (Metropolitan Magazine )

Bacchette magiche giganti al centro di Londra per celebrare i 20 anni di 'Harry Potter'

Rowling torna con una storia unica. Rowling torna in libreria con una nuova opera. (Prima Pagina Online)

Si intitola Il maialino di Natale ed è edito in Italia – come tutte le altre opere di Rowling – da Salani, la casa editrice da sempre attenta ai gusti dei ragazzi. «Il maialino di Natale», ha dichiarato infatti Rowling, «è una storia magica, ma in un modo molto diverso da Harry Potter. (Vanity Fair Italia)

Il 20° anniversario ufficiale di Harry Potter e la pietra filosofale cade il 16 novembre 2021 e sarà celebrato con proiezioni speciali del film nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 29 ottobre per il Regno Unito e l'Irlanda. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr