Cairo: “Vogliamo rinnovare il contratto di Belotti, non può non volerlo anche lui”

SOS Fanta SPORT

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto.

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea.

Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo.

Intervistato da Radio Rai, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del rinnovo di Andrea Belotti: “L’obiettivo è il rinnovo.

Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia E' nata la piccola Vittoria. (Calciomercato.com)

«Nicola sta facendo un grande lavoro — ha spiegato il presidente del Toro —, ci ha ridato compattezza e concretezza. Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». (Corriere della Sera)

E’ nell’esperienza di Livorno dunque che Nicola fa partire la collaborazione con Berti, così come aveva fatto con il suo attuale vice, Manuele Cacicia. La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. (Toro News)

Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U.N.I.T.A. L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! (Zazoom Blog)

L'ANTICIPO Torino, Nicola esulta grazie a Bremer. APPROFONDIMENTI CALCIO Torino, guai per Nicola: due nuovi positivi al Covid-19, sono. (Il Messaggero)

Questo il momento di gioia sui social in un post: “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” E’ nata nella serata di lunedì 22 febbraio la primogenita dell’attaccante del Torino, Vittoria. (Sportface.it)