Sanremo 2022, una famosissima collega di Emma Marrone dirigerà l’orchestra per lei: al settimo cielo i fan di entrambe

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

L’annuncio social ha mandato in visibilio il web: tramite il suo profilo Instagram, Emma Marrone ha comunicato una splendida notizia che riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Dirige l’orchestra Francesca Michielin.

L’orchestra che accompagnerà Emma Marrone a Sanremo sarà diretta da un’altra amatissima star della musica: indovinate di chi si tratta!

Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”

Emma Marrone, clamoroso: ecco chi dirigerà l’orchestra a Sanremo. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’operazione per avere figli: ‘Potrò diventare mamma’. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì (DonnaPress)

"Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. Anche Francesca è contenta ed emozionata. (Radio Italia)

Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti" Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica". (VicenzaToday)

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images). A 10 anni dalla vittoria del Festival di Sanremo con “Non è l’Inferno”, Emma Marrone torna sul palcoscenico. "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. (Yahoo Notizie)

«Per me è una nuova prima volta a Sanremo – racconta Francesca Michielin – Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d’orchestra. A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin. (Corriere Salentino)

"/ Video, cita Anna Marchesini e. FRANCESCA MICHIELIN: “SONO ORGOGLIOSA”. «Si torna a Sanremo!», l’annuncio di Francesca Michielin in un lungo post pubblicato su Facebook. Polistrumentista e cantautrice, la 26enne ha accettato la proposta di Emma senza esitare. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr