La Svizzera parte col piede giusto: 1-0 al Camerun, è prima in attesa del Brasile

Calciomercato.com SPORT

Ci si aspettava una gara equilibrata e così è stato, per un tempo. Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. In attacco spinge ma senza impensierire la retroguardia svizzera (TUTTO mercato WEB)

E così accade che, all'esordio ai Mondiali, ti trovi di fronte alla Nazionale del Paese in cui sei nato e hai trascorso l'infanzia, prima di volare altrove, alla ricerca di maggiori fortune. La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. (Today.it)

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia (TUTTO mercato WEB)