La Svizzera parte col piede giusto: 1-0 al Camerun, è prima in attesa del Brasile

La Svizzera parte col piede giusto: 1-0 al Camerun, è prima in attesa del Brasile
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Ci si aspettava una gara equilibrata e così è stato, per un tempo. Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come ha visto un daltonico le immagini di Svizzera-Camerun? Il confronto tra due foto può aiutare a spiegare come non si tratti di semplici dettagli ma di una differenza sostanziale e un disagio importante nell'identificazione dei protagonisti. (Sport Fanpage)

Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Svizzera-Camerun 1-0: gol di Embolo, camerunese di nascita

Svizzera-Camerun 0-0, la cronaca del primo tempo: match in equlibrio e senza grandi emozioni nella prima frazione. Minuto 40 occasione Svizzera: cross dalla sinistra di Vargas da corner, Elvedis stacca e manda di poco fuori. (Calcio In Pillole)

La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

Il tabellino del match Grazie a un gol di Embolo, camerunese di nascita, la Svizzera batte 1-0 il Camerun nel match di apertura del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022 e si porta momentaneamente da sola in testa alla classifica a quota 3 punti in attesa del big match tra Brasile e Serbia in programma in serata. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr