Koulibaly risponde a De Laurentiis: «Napoli non la pensa come lui»

ilmattino.it SPORT

Però sono certo che al Napoli ci sono moltissime persone che non la pensano come lui.

Queste dichiarazioni sono qualcosa che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società»

Kalidou Koulibaly è chiaro, anche se ora non è più un calciatore del Napoli.

Le parole del suo ex presidente Aurelio De Laurentiis arrivano forti fino a Londra, dove Kalidou si presenta da calciatore del Chelsea: «Quando giocavo a Napoli, io ero un rappresentate anche del Senegal (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. Aurelio De Laurentiis rinuncia alla multa a Koulibaly per l’ammutinamento della squadra azzurra dopo la partita di coppa contro il Salisburgo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che venissi. (Corriere del Mezzogiorno)

"ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"So che è un numero molto importante per lui. È anche un numero molto importante per me, perché l'ho preso quando sono andato al Napoli e volevo tenerlo qui al Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)