Champions League | Il Real Madrid nel segno di Vinicius, il City all’ultimo respiro con Foden

Calcio mercato web SPORT

Il gol di Momo Salah lascia un bagliore di speranza ai Reds in vista del ritorno.

Tabellino marcatori:. Real Madrid-Liverpool 3-1:. 27′ Vinicius, 36′ Asensio, 51′ Salah, 65′ Vinicius. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Dybala nello scambio da urlo | Via libera di Messi!

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, calciatore ai saluti | Offerta dalla Spagna. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sfuma il gioiello in Serie A | Assalto Inter e ko!

Champions League | Tabellino marcatori. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. (SuperNews)

Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. (Yahoo Eurosport IT)

Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? (SuperNews)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)