No Vax in piazza a Roma: “Vaccinazisti, giù dalle poltrone”. Manifestazioni anche a Milano, Torino, Napoli e …

No Vax in piazza a Roma: “Vaccinazisti, giù dalle poltrone”. Manifestazioni anche a Milano, Torino, Napoli e …
La Stampa INTERNO

Tanti i soliti cori “no green pass” e “giù le mani dai bambini”.

A Napoli il sit-in dei No Vax è iniziato intorno alle 15 in Piazza Dante alle 15: l’evento è stato annunciato su YouTube con citazioni di Maradona, Pino Daniele e Gomorra

Circa cinquemila le persone in piazza San Giovanni, a Roma, arrivate da tutta Italia per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale.

No Pass e i No Vax tornano in piazza in diverse città italiane, da Roma e Milano, da Venezia a Torino. (La Stampa)

Su altre fonti

Sempre sabato 15 gennaio 2022 sono in programma nel Lazio manifestazioni no green pass a Civitavecchia, Ladispoli, Ostia e Latina Sabato 15 gennaio manifestazione No Green Pass a Roma: bus deviati e strade chiuse Sabato 15 gennaio manifestazione no green pass in piazza San Giovanni a Roma. (Fanpage.it)

Tra i volontari della sicurezza anche i portuali Genova Imponente lo schieramento di forze dell'ordine, in previsione della possibilità che frange più violente possano voler marciare verso il centro. (Repubblica Roma)

Si parla di "moneta sovrana", "nuova Lira da far circolare in Italia": è una "folla di liberi e pensanti", dicono dal palco A protestare contro il Green Pass almeno cinquemila le persone in piazza San Giovanni in Laterano. (Adnkronos)

Protesta no vax a Roma, militante multato in hotel: non aveva il super green pass

Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati. Più di cinquemila sono le persone che si ritroveranno a Roma per protestare contro l’obbligo vaccinale Over 50. Ma le minacce non finiscono qui da parte degli estremisti di destra no vax. (Money.it)

Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. OPEN/Chiara Piselli | Manifestazione No Green pass, Milano, 15 gennaio 2022. Leggi anche: (Open)

400 euro di multa perché in possesso di un certificato verde base, quindi non più valido. La protesta della frangia no vax delle forze dell’ordine contro il green pass (Ansa). «Eroi nazionali trattati come criminali». (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr