Ecco Motorola Razr, lo smartphone pieghevole che guarda al passato

Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo.

Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso.

Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione..... Un salto nel passato. (La Repubblica)

Su altri giornali

Design a parte, le ragioni d'essere del nuovo Razr sono due. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)

Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. La prima cosa che salta agli occhi è la scocca. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)

Le stesse molle che lo mantengono anche teso quando lo smartphone è aperto: la piega, visibilissima su un Galaxy Fold, qui non è affatto evidente, si sente solo sotto il polpastrello. La video anteprima del Motorola Razr (DDay.it - Digital Day)

Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. (Gizblog)

Prezzo. Il prezzo di Motorola razr 2019 è di 1.599 euro in Italia. Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. (AndroidWorld.it)

Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)