Avellino-Padova, Della Latta: “Prestazione di livello, ma niente festeggiamenti”

Padova Sport SPORT

Non era facile ripartire dopo un mese, poi prendere una batosta contro il Renate.

Potevamo vincere con un risultato più largo, ma non abbiamo neanche rischiato più di tanto.

È stata combattuta oggi, ma non come l'altra volta, dove abbiamo assistito a una gomitata dietro l'altra

Avevamo imbrigliato l'Avellino anche all'andata, poi l'episodio ha fatto la differenza come capita in partite equilibrate. (Padova Sport)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra - conclude Mandorlini - sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante, siamo stati veramente bravi a portarla fino in fondo” (Tuttocampo)

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari. (TUTTO mercato WEB)

Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello. Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. (Padova Goal)

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. Hallfredsson 8: Gladiatorio (Padova Goal)

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. (Padova Goal)

Il Padova conquista la finale dei play off di serie C e lo fa superando a domicilio l'Avellino. La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)