Avellino-Padova, Mandorlini: “Siamo stati più duri di loro, peccato per gli squalificati”

Padova Sport SPORT

Non era certo un giocatore tecnico lui, ma non è un'offesa, ha detto delle cose che, conoscendolo, potevano starci.

Oggi abbiamo sofferto e potevamo chiuderla, ma fino alla fine è rimasta aperta, loro hanno messo dentro tutti gli attaccanti.

Non ho mai visto né l'Alessandria né l'Albinoleffe, dobbiamo solo pensare a noi stessi.

Abbiamo dimostrato di essere più duri di loro, avevo detto ai ragazzi che sarebbe stata una guerra sportiva e noi dovevamo essere più tosti. (Padova Sport)

Su altri media

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. (Padova Goal)

Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura. Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. (Padova Goal)

Nella semifinale d'andata ero molto nervoso perché siamo stati malmenati - continua il tecnico dei biancoscudati. Dispiace che arriviamo decimati alla finale d'andata ma chi scenderà in campo darà sicuramente il suo meglio. (Tuttocampo)

La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. Il Padova conquista la finale dei play off di serie C e lo fa superando a domicilio l'Avellino. (Tuttocampo)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. Abbiamo avuto le palle per portare a casa questo risultato. (Padova Goal)

Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. (TUTTO mercato WEB)