Playoff - Della Latta gol, il Padova è la prima finalista. Eliminato l'Avellino

Playoff - Della Latta gol, il Padova è la prima finalista. Eliminato l'Avellino
BARI CALCIO SPORT

I biancoscudati sono dunque i primi finalisti dei playoff, in attesa della sfida di questa sera tra Alessandria e Albinoleffe, che vede gli uomini di mister Moreno Longo partire col vantaggio del 2-1 maturato all’andata

Dopo l’1-1 maturato all’Euganeo, gli uomini di Andrea Mandorlini hanno approcciato al match con il giusto piglio, andando spesso vicino al raddoppio nel corso della partita.

È bastato un gol del ventottenne Simone Della Latta siglato nel primo tempo a regalare al Padova la finale dei playoff. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto le palle per portare a casa questo risultato. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello (Padova Goal)

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 (Tuttocampo)

Avellino-Padova, Mandorlini: “Siamo stati veramente bravi: peccato che in finale avremo tanti squalificati”

Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura. Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. (Padova Goal)

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra - conclude Mandorlini - sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante, siamo stati veramente bravi a portarla fino in fondo” Nella semifinale d'andata ero molto nervoso perché siamo stati malmenati - continua il tecnico dei biancoscudati. (Tuttocampo)

Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr