Super Green pass: pioggia di sì ma c’è chi frena

La Nazione INTERNO

Meglio mangiare meno che non mangiare.

E sul filo del mercato va. di Alberto Pierini. Preferisci morire di fame o mangiare meno?

"Certo, partiamo in mezzo al ponte, il Super Green scatta il 6 dicembre: speriamo di non avere difficoltà proprio nei primi giorni"

Gratta gratta l’avvento del super Green pass si risolve nella domanda più facile del mondo.

(La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasporti. Vi potranno accedere solo i possessori del 'super green pass', ovvero chi ha ottenuto il green pass perché guarito o vaccinato. (La Nazione)

Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. “Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. (Redazione Jamma)

In particolare a essere colpito, secondo noi, è il mondo del turismo, fortemente penalizzato dall’introduzione del Super Green Pass. Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. (http://www.expartibus.it/)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)