Super Green pass: pioggia di sì ma c’è chi frena

Super Green pass: pioggia di sì ma c’è chi frena
La Nazione INTERNO

Meglio mangiare meno che non mangiare.

E sul filo del mercato va. di Alberto Pierini. Preferisci morire di fame o mangiare meno?

"Certo, partiamo in mezzo al ponte, il Super Green scatta il 6 dicembre: speriamo di non avere difficoltà proprio nei primi giorni"

Gratta gratta l’avvento del super Green pass si risolve nella domanda più facile del mondo.

(La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasporti. Vi potranno accedere solo i possessori del 'super green pass', ovvero chi ha ottenuto il green pass perché guarito o vaccinato. (La Nazione)

Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. “Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. (Redazione Jamma)

In particolare a essere colpito, secondo noi, è il mondo del turismo, fortemente penalizzato dall’introduzione del Super Green Pass. Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. (http://www.expartibus.it/)

Super Green Pass, Andrea Ruggieri: "Evviva il green pass, con il vaccino i contagi non contano più nulla, se non capiamo questo non abbiamo capito niente"

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr