Conferenza Bonucci: «Non pensiamo al mercato. Ho sentito Calhanoglu»

Milan News 24 SPORT

Però la forza del gruppo è l’unione e quando ci sono questi valori in un gruppo, fare un percorso preciso è più facile».

Leonardo Bonucci parla dal ritiro della Nazionale a Coverciano: ecco le parole parole del difensore della Juve. Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa da Coverciano verso Euro2020: «Per fortuna le polemiche, per la prima volta da cui sono in Nazionale, non ci sono.

DEMIRAL E CALHANOGLU – «Ho parlato con Hakan e Merih, li ho visti carichi: sono due amici, ci sentiamo spesso, abbiamo riso e parlato

Puoi averli tra i più forti al mondo ma se non c’è lavoro di squadra, il muro cade. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato. Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (fcinter1908)

Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". Sul futuro: "Sono sereno perchè quel sogno che avevo sognato da bambino l’ho realizzato. (Tutto Juve)

E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. E che sicuramente potrebbe rendere felici sia Allegri che Mourinho. (Il Veggente)

Con questi termini, dunque, il calciatore della Juventus ha parlato del proprio futuro, ponendo nel giro di un lustro il momento di appendere gli scarpini al chiodo e cominciare una nuova vita Sono uno ansioso io, ma se ci penso adesso sono molto, molto sereno, al contrario della mia indole caratteriale. (Calcio mercato web)

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo ed ho già realizzato i miei sogni. Ultime Juventus: Bonucci smette? (Stop and Goal)

«Giocare per la Nazionale significa avere l’opportunità di rappresentare, oltre alla mia nazioni e tutti i tifosi, quei portieri o aspiranti portieri che sono cresciuti con il sogno e la speranza di poter diventare il portiere della Nazionale» Ecco cosa ha detto il portiere. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr