Come liberare facilmente lo spazio occupato da WhatsApp

Tenendo premuto su un contenuto, verrà selezionato; a quel punto, l'utente può selezionare altri file toccando le rispettive icone

Lo spazio occupato viene infatti diviso fra "media di WhatsApp", quindi le foto o i documenti, e "app e altri elementi".

Un chiarimento: non tutto lo spazio occupato da WhatsApp è derivato da immagini o video condivisi sulle conversazioni.

Dalla schermata che si apre, si vede lo spazio occupato interamente da WhatsApp e quello libero sul dispositivo. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

La novità stavolta riguarda le chat. Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set (kronic)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

: conviene di creare una password sicura e unica (ed aggiornarla spesso) per il tuo account di archiviazione online. La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. (Tech Princess)

Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. (Libero Tecnologia)

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, sta per arrivare l’assistenza clienti: l’upgrade. Whatsapp: i motivi della fuga verso Telegram e Signal. Tutto ruota intorno alla privacy. Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari (ContoCorrenteOnline.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. (esquire.com)