Futuro Sanchez: l’Inter lo ha messo alla porte. Due le ipotesi per il Nino

Calcio In Pillole SPORT

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi.

Futuro Sanchez; Marsiglia diventa una meta difficile da raggiungere, Siviglia alla finestra. Secondo quanto riportato da Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, il futuro di Sanchez è lontanissimo dall’essere all’Inter.

Dzeko, Correa ed Il Nino sarebbero tutti sacrificabili e se dovesse arrivare Dybala, non è impossibile che a partire fra quei tre siano in due. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Con i rossoblu ha collezionato ben 311 presenze con 69 gol e 43 assist tra Liga, Liga 2 e Coppa del Re Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Villarreal ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante classe 1987 José Luis Morales dal Levante. (Calcio In Pillole)

Nei giorni scorsi l'agente Jorge Antun aveva detto no alla possibilità di un bonus legato alle presenze, ma l'idea dell'Inter sarebbe ancora questa con l'obiettivo di tutelarsi in caso di problemi fisici duraturi del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Ecco perchè l'ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota" (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Paulo Dybala continua ad attendere di uscire dall'attuale limbo e ieri il suo entourage ha avuto un altro contatto con il principale alleato per il suo potenziale arrivo all'Inter, ovvero il dg Marotta. (Tutto Napoli)

Idem per Paulo Dybala. FAKE NEWS − Alexis Sanchez rimane un giocatore in uscita dall’Inter. Sanchez è in uscita dall’Inter, sul giocatore è trapelata la voce di un interesse del Siviglia. (Inter-News)

Quello che ancora manca è l'accelerata finale, con l'accordo su bonus e commissioni, che eviti l'inserimento di rivali come Milan e Roma che stanno solo aspettando il passo indietro dei nerazzurri per rifarsi avanti Non ancora, ma ha sicuramente l'argentino in pugno. (Calciomercato.com)