Occhio all’avversario: Monza, le occasioni stanno terminando

tuttosalernitana.com SPORT

Sabato 1 maggio la Salernitana di Fabrizio Castori tornerà finalmente in campo dopo due settimane di lontananza dal terreno di gioco.

Lo farà contro il Monza di Cristian Brocchi, in quello che sarà un match dal retrogusto di Serie A.

E anche senza il primo dei suoi condottieri, Fabrizio Castori, darà l’anima per tenere vivo il sogno che non s’ha da pronunciare

Per gli ospiti, l’incontro di sabato potrebbe davvero essere l’ultima speranza per agguantare il secondo gradino del podio – attualmente occupato dal Lecce – e quindi la promozione diretta. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)

Sono ritornati dall'estero, il protocollo prevede 5 giorni di quarantena e l'Asl competente per territorio li ha presi in carico. A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza (SalernoToday)

“L’obiettivo primario resta il secondo posto, e noi ora pensiamo a inseguire quello. Credo che sia normale nell’arco di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B, ma sono sicuro che ci riprenderemo”. (Monza-News)

Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. (tuttosalernitana.com)

Secondo il Monza e l’Ats Brianza la fuoriuscita dei calciatori dai confini nazionali va gestita attraverso il protocollo anti-Covid della Figc e quindi senza obbligo di quarantena; per tanti altri, invece, i calciatori, essendo andati in Svizzera per motivi personali, dovrebbero attenersi alle norme anti-Covid fissate dal Ministero della Salute e che impongono un tampone obbligatorio e la quarantena di almeno cinque giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)