Inter Juve, le pagelle dei giornali: «E' il migliore, si merita la maglia»

Juventus News 24 SPORT

Nessun dubbio per i quotidiani: ecco chi è stato il migliore in campo. Il giorno dopo Inter-Juve, i giornali escono in edicola con le classiche pagelle.

Una prestazione convincente per lui, che dimostra di meritarsi ancora una volta la maglia da titolare.

Quotidiani divisi nel giudicare le prestazioni dei calciatori bianconeri, ma concordi quando si tratta di indicare il migliore in campo: Weston McKennie. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALEX SANDRO 3 – Sembra il classico cattivo da fumetto. KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. (JMania)

Regista aggiunto, giocatore totale: la Juve non legge mai i suoi inserimenti, ha qualità da vendere, lo stato di forma è strepitoso. Altro che cessione, altro che quarta punta: ormai è un titolare vero dell’Inter (Fcinternews.it)

Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

Bene, tra gli altri, Skriniar, Bastoni e Barella, mentre vengono bocciati de Vrij e Calhanoglu, oltre a Correa (ma in maniera meno netta) Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. (Tutto Juve)

I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. La Stampa: 6. L'Interista: 5,5 Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". (TUTTO mercato WEB)