Ultimissime Toro: da Mandragora a Petagna, da Luis Henrique a Pellegri

Ultimissime Toro: da Mandragora a Petagna, da Luis Henrique a Pellegri
Tuttosport SPORT

Occhi puntati sull’ucraino Dovbyk del Dnipro e su Petagna del Napoli, uno che torna spesso nei pensieri del Toro».

Il match è in corso e ancora non c’è un vincitore».

Sul fronte attacco, si cerca un sostituto di Andrea Belotti, che sta andando a scadenza e questi sono gli ultimi giorni… granata.

Chiudiamo con Luis Henrique: «C’è l’accordo con il Marsiglia, ora si stringe con il brasiliano: può essere il primo affare fatto per il Toro in vista della nuova stagione»

omeriggio caldissimo per il Toro: trattative in corso per Rolando Mandragora. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

JUVENTUS, PER MANDRAGORA INTERESSE DI TORINO E FIORENTINA. Come riporta Sky Sport, però, il futuro dell’ex Udinese potrebbe essere ancora alla corte di Ivan Juric. – Rolando Mandragora è tornato momentaneamente alla Juventus. (Europa Calcio)

Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Rolando Mandragora può diventare prestissimo un giocatore della Fiorentina. Il centrocampista napoletano, nella passata stagione al Torino, è il protagonista di queste ultime ore del mercato in uscita dei bianconeri. (ilBianconero)

LIVE TJ - Si raffredda la pista che porta a Di Maria

Esiste già una bozza di accordo con la Juventus per i viola (10 milioni per il cartellino e contratto di 5 anni), ma il giocatore vuol capire fino in fondo se ci sono i margini per restare al Torino. Mandragora avrebbe infatti incontrato Juric e avuto rassicurazioni, e potrebbe spingere per rimanere in granata anche il prossimo anno. (Fiorentina.it)

Gli ultimi aggiornamenti sulla questione Mandragora: ecco quanto filtra dall'incontro tenutosi a Milano per il giocatore. Gianluca Sartori. Si è tenuto nella mattinata di oggi un incontro a Milano per Rolando Mandragora tra il Torino e l’entourage del giocatore. (Toro News)

12:30 - TMW - KEAN PRONTO A SALUTARE LA JUVE - (CLICCA ). 12:20 - DALLA SPAGNA - IL PSG OFFRE NEYMAR ANCHE AL BARCELLONA - (CLICCA ). 12:10 - TRAORÈ VERSO IL MILAN - (CLICCA ). 12:00 - CORSPORT - WEST HAM IN POLE POSITION PER PELLEGRINI - (CLICCA ) (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr