Ultimissime Toro: da Mandragora a Petagna, da Luis Henrique a Pellegri

Tuttosport SPORT

Occhi puntati sull’ucraino Dovbyk del Dnipro e su Petagna del Napoli, uno che torna spesso nei pensieri del Toro».

Il match è in corso e ancora non c’è un vincitore».

Sul fronte attacco, si cerca un sostituto di Andrea Belotti, che sta andando a scadenza e questi sono gli ultimi giorni… granata.

Chiudiamo con Luis Henrique: «C’è l’accordo con il Marsiglia, ora si stringe con il brasiliano: può essere il primo affare fatto per il Toro in vista della nuova stagione»

omeriggio caldissimo per il Toro: trattative in corso per Rolando Mandragora. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. (Calciomercato.com)

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol. (Tutto Cagliari - News)