Juventus, per Mandragora interesse di Torino e Fiorentina

Juventus, per Mandragora interesse di Torino e Fiorentina
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS, PER MANDRAGORA INTERESSE DI TORINO E FIORENTINA. Come riporta Sky Sport, però, il futuro dell’ex Udinese potrebbe essere ancora alla corte di Ivan Juric.

– Rolando Mandragora è tornato momentaneamente alla Juventus.

Stessa situazione anche per la Fiorentina, altra squadra pronta a fare concorrenza al Torino.

I granata hanno presentato un’offerta ai cugini bianconeri di 8-9 milioni di euro, con la Juventus che vorrebbe qualcosina di più. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Torino vuole Pessina – Su Pessina, infatti, è fortissimo anche l’ interesse del Monza, club con cui il giocatore nerazzurro ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti. Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Calciomercato Fiorentina, sempre più concreta la pista Mandragora

Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. (Calciomercato.com)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr