Sarri: «Saelemaekers ha fatto un brutto gesto verso di me, ma Ibra gli ha fatto chiedere scusa» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A Dazn: «Abbiamo fatto il contrario di quello che proviamo in settimana, ma sto chiedendo cose a cui i giocatori non sono abituati.

La squadra deve avere il coraggio di andare a difendere nella metà campo avversaria».

Ci sono tanti concetti da metabolizzare, la squadra pensa tanto e fa le cose a metà, forse.

«Saelemaekers ha fatto un gesto che a persone anziane non si fanno, poi è finita che Ibra lo ha portato a chiedere scusa. (IlNapolista)

Su altre testate

Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. Sulla prestazione di Rafael Leao e su quanto ancora può crescere: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo. (MilanLive.it)

“Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo. Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. (MilanLive.it)

Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione (fcinter1908)

Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". TORNA ALLA HOME Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. (La Lazio Siamo Noi)

Con le qualità che ha salta quasi sempre l’uomo e ci da tante soluzioni ma così come Rebic. Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”. (La Lazio Siamo Noi)