Draghi firma il DPCM sul Green Pass sul lavoro: cosa cambia dal 15 ottobre

DirettaNews.com INTERNO

I controlli, però, sono assolutamente obbligatori ed è prevista una multa sia per chi sprovvisto di Green Pass che per i datori di lavoro che non controlleranno il possesso di quest’ultimo ai propri dipendenti

LEGGI ANCHE> > Elettra Lamborghini, il suo gesto è sospetto: esplode il gossip. Green Pass: cosa cambia dal 15 Ottobre, tutti i dettagli. In queste ore è arrivata la firma di Mario Draghi sul nuovo DPCM che riguarda l’estensione dell’obbligo del Green Pass per i lavoratori. (DirettaNews.com)

Su altri media

È noto che aziende e pubbliche amministrazioni da venerdì potranno far accedere al posto di lavoro soltanto coloro che sono in possesso del green pass Covid per avvenuta guarigione oppure per vaccinazione o per tampone negativo al virus. (Aosta Oggi)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC Dpcm Green Pass lavoro / Pdf. 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Green Pass, un’arma per convincere i riottosi ad abbracciare la campagna vaccinale. (di Michele Migone). Quanti sono i lavoratori che il 15 ottobre saranno sprovvisti di Green Pass? Ora che il Green Pass diventa reale le dichiarazioni di principio lasciano spazio ai conti in tasca. (Radio Popolare)

ACCEDI Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento Tutti i contenuti del sito 1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Noi Il Piccolo la comunità dei lettori Si avvicina il 15 ottobre, data in cui scatterà l’obbligo di Green pass sui luoghi di lavoro sia pubblici che privati. (Il Piccolo)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. (La Provincia Pavese)

IL TESTO INTEGRALE DELLO SCHEMA DPCM VERIFICHE DEL GREEN PASS (Startmag Web magazine)