Attentati ad Alghero, Pais: “Cacciamo i criminali”

Sardegna Reporter INTERNO

“E allora ribadisco: cacciamo i criminali dalla Sardegna, disonore e vergogna per la nostra terra!”.

“Continuo ad insistere sulla mia proposta di realizzazione di un importante impianto di videosorveglianza della città, rispetto al quale la Regione farà la sua parte”.

“CACCIAMO I CRIMINALI DALLA SARDEGNA!”. Attentati ad Alghero, Pais: “Cacciamo i criminali”. Alghero, 17 maggio 2022 – Quinto atto incendiario ad Alghero nel giro di due settimane, il pensiero del presidente del Consiglio regionale Michele Pais. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Ora tutti gli abitanti di Taggia, Riva Ligure, Castellaro e Sanremo possono rientrare a casa. E' stata eliminata alcuna l'ultima zona rossa intorno alla bomba nel torrente Argentina. (SanremoNews.it)

advertisement. Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione del Festival musicale “Alghero Music Spotlight”. Una importantissima occasione culturale per la città di Alghero che si scopre, anche a fine estate, attraverso la musica. (Sardegna Reporter)

Domenica 22 maggio dalle 14.15 alle 21 “Monumenti Aperti” – Gli studenti del Liceo Azuni “Ciceroni”. (Sardegna Reporter)

Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili – CAPITANERIA DI PORTO LA MADDALENA, ORDINANZA: Brillamento ordigni bellici. Il sottoscritto Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di La Maddalena,. (Sardegna Reporter)

La prossima fase consisterà nella distruzione delle spolette all’interno della camera di espansione, una gabbia di metallo ricoperta di tessuto e riempita con 90 metri cubi di sabbia, capace di attutire l’effetto della bomba in caso di esplosione. (Riviera24)

Sono diventate protagoniste l’agro, le borgate, la cultura rurale che caratterizza una parte importante della storia e della vita sociale di Alghero. L’Amministrazione Conoci non deve isolare Alghero. Anche sul distretto rurale ha trovato la “pappa pronta”. (Sardegna Reporter)