Joker 2: annunciata la data di uscita del sequel di Joker, che è anche una ricorrenza

Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros

Perché la notizia della data di uscita di Joker 2 è arrivata adesso?

Cosa sappiamo su Joker: Folie à deux. Ma torniamo a Joker: Folie à deux, per cui Joaquin Phoenix riceverà un compenso pari a 20 milioni di dollari.

Joker 2, o Joker: Folie à deux, ha finalmente una data di uscita, il che significa che possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, anche se, come potete immaginare, l'arrivo in sala del sequel di Joker non è previsto esattamente per domani. (ComingSoon.it)

Su altri media

Tra gli attori che prenderanno parte al film potrebbe esserci anche Lady Gaga. Il film vedrà l’attore Joaquin Phoenix tornare a vestire i panni di Joker, in una storia che dovrebbe essere intitolata Joker: Folie à Deux (traducibile come “Joker: Follia per due”), almeno secondo quanto ha diffuso sui social il regista Todd Phillips. (Fumettologica)

Risale a giugno il post su instagram del regista che raffigura il protagonista Joaquin Phoenix impegnato nella lettura della sceneggiatura, fresca di consegna alla Warner Bros. A cinque anni di distanza, riuscirà “Joker 2” a battere il suo predecessore che ha incassato circa un miliardo di dollari al box office mondiale? (La Stampa)

Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024. Joker 2 sarà diretto da Todd Phillips e nelle vesti del protagonista rivedrà nuovamente Joaquin Phoenix (Nerdmovieproductions)

Todd Phillips, che ha portato Joker a un totale di 11 nomination agli Oscar, tornerà a dirigere il sequel. Tuttavia, a seguito dell’esorbitante successo della pellicola, si è deciso di farne un seguito, annunciato ufficialmente qualche tempo fa (qui i dettagli). (LaScimmiaPensa.com)

O quella che lega Joker a Gotham? Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. (Rivista Studio)

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione. (la Repubblica)