TOP NEWS ore 17 - Pioli rinnova, firma entro domani. Non solo Joao Pedro nei piani azzurri

TUTTO mercato WEB SPORT

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA !

Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, i 20 milioni del montepremi Champions per il via libera al rinnovo di Brozovic - Leggi la notizia: CLICCA !

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare (TUTTO mercato WEB)

Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)