CALCIOMERCATO - Juventus, Kostic più vicino: incontro positivo con l'entourage, possibile svolta a breve

Eurosport IT SPORT

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme.

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa.

La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare.

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

Su altri media

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. @juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. Guai a dirlo! (CalcioMercato.it)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri" Che sta per salutare Arthur. vedi letture. Buona la prima, proprio no. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. (Juvenews.eu)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)