Martorelli: "Il Napoli ha fatto passi indietro mentre la Roma in avanti: gli azzurri hanno perso un campione"

Martorelli: Il Napoli ha fatto passi indietro mentre la Roma in avanti: gli azzurri hanno perso un campione
CalcioNapoli24 SPORT

In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo.

In questo momento la Roma ha fatto più di un passo in avanti, mentre il Napoli parte dietro”.

Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare. (Eurosport IT)

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, top news da Sky: “Dopo Kostic, può arrivare lui”

@juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. Guai a dirlo! #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. (CalcioMercato.it)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)

La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr