Juve, Kostic sempre più vicino: cosa manca e quando può arrivare

Calciomercato.com SPORT

Parti al lavoro, a favorire la manovra bianconera sia il contratto in scadenza del serbo che il sì già ottenuto e messo in ghiaccio.

In mattinata il nuovo incontro tra la dirigenza bianconera e Alessandro Lucci, agente di Kostic.

L'obiettivo ora è quello di riuscire ad arrivare alla fumata bianca entro il week-end o poco dopo,anche senza gli squalificati Adrien Rabiot e Moise Kean oltre a tutti gli infortunati

L'intesa c'è da tempo, fin da quando. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare. Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. (Eurosport IT)

Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. (Tutto Juve)

#Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. ma che bidone è #kostic ahahah — chiedete scusa al presidente (@amaro658) August 5, 2022 #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. (CalcioMercato.it)