Mercato Juve: assalto a Kostic, l'offerta per battere il West Ham

Sport Mediaset SPORT

Servono almeno 12 milioni di euro più bonus.

La priorità del mercato bianconero è l'ala, ruolo che potrebbe ricoprire Filip Kostic.

ASSALTO A KOSTIC: LE CIFRE. Torna in pole position il nome di Filip Kostic per la Juventus.

Il giocatore, come specifica Alfredo Pedullà, sta prendendo tempo col West Ham in attesa di un segnale positivo della Vecchia Signora

C'è da battere la concorrenza del West Ham pronto a offrirne 15, ma i bianconeri fanno leva sulla volontà del giocatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. ma che bidone è #kostic ahahah — chiedete scusa al presidente (@amaro658) August 5, 2022 (CalcioMercato.it)