Mercato Juve: assalto a Kostic, l'offerta per battere il West Ham

Mercato Juve: assalto a Kostic, l'offerta per battere il West Ham
Sport Mediaset SPORT

Servono almeno 12 milioni di euro più bonus.

La priorità del mercato bianconero è l'ala, ruolo che potrebbe ricoprire Filip Kostic.

ASSALTO A KOSTIC: LE CIFRE. Torna in pole position il nome di Filip Kostic per la Juventus.

Il giocatore, come specifica Alfredo Pedullà, sta prendendo tempo col West Ham in attesa di un segnale positivo della Vecchia Signora

C'è da battere la concorrenza del West Ham pronto a offrirne 15, ma i bianconeri fanno leva sulla volontà del giocatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come racconta Sky Sport, in questo momento la Juve sta spingendo ulteriormente per arrivare a, che questa sera ha "salutato" la curva dell'Eintracht, in attesa di avere nuove notizie sul suo fututo, sempre più tinto di bianconero. (ilBianconero)

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

Un rinforzo prima di Ferragosto, la Juve adesso stringe i tempi per Kostic. I bianconeri hanno l’accordo con l’esterno serbo e trattano con l’Eintracht Francoforte: offerti 12 milioni di euro, c’è ancora distanza. (La Stampa)

Kostic, stretta finale: tra Eintracht e Juve trattativa a oltranza

#Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. ma che bidone è #kostic ahahah — chiedete scusa al presidente (@amaro658) August 5, 2022 @juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. (CalcioMercato.it)

Perché non c'è solo Kostic - tema trattato anche nel Podcast TMW - per la Juventus. Kostic è sempre più vicino alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr