Furia Sarri: "Io violento? Nel Milan qualcuno ha fatto di peggio. Contattati i legali"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr).

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché”

Un verdetto che da Istanbul (dove domani la Lazio affronta il Galatasaray in Europa League) il tecnico della Lazio contesta apertamente usando parole forti.

Difesa e accusa — “Ho preso una giornata di squalifica per aver avuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Giornata di vigilia per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sera farà il suo debutto in Europa League contro il Galtasaray. Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio. (Calcio In Pillole)

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. (Sky Sport)

Squalifica di due turni in campionato? Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello (TUTTO mercato WEB)

Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente. Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)