LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, ecco il protocollo definitivo per gli allenamenti di squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

14.45 - Annuncio del Premier spagnolo: "La Liga ripartirà l'8 giugno" - "A partire dalla settimana dell'8 giugno tornerà il campionato di calcio".

09.33 - Consiglio Federale, tutte le decisioni di ieri: campionati di A, B e C da finire entro il 20 agosto - Il Consiglio Federale andato in scena ieri ha messo dei paletti importanti all’interno della tribolata stagione ancora in corso.

12.10 - Via al Consiglio Federale - E' iniziato il Consiglio Federale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ergo: Juventus e Lazio alle semifinali e in Champions League sicure; Inter e Atalanta ai quarti e in Europa League sicure; ottavi che prevederanno le vincitrici 5° vs 12°, 6° vs 11°, 7° vs 10°, 8° vs 9°. (Non è la Radio)

Questo campionato, se riprenderà, servirà per non far vincere lo scudetto alla Juve”. Chirico contrario all’ipotesi playoff paventata da Gravina. Chirico si scaglia contro la decisione di Gravina di prendere in considerazione playoff e playout. (SuperNews)

E tutti hanno gli stessi diritti, il voto di una vale il voto dell’altra”. Il dirigente palermitano ha sottolineato quale secondo lui è il vero problema all’interno della Lega Serie A: “La scarsa attitudine alla delega. (Sportface.it)

LAZIO: F. NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Zurlini, Vavassori, Rimbano, Damiani, Juliano, Canè, S. Esposito (32’st Umile), Ferradini. (Laziostory)

“Finora Agnelli sull’argomento non si è mai espresso, ha solo messo dei like a dei tweet di tifosi juventini pubblicati sui social. “L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. (L'Arena del Calcio)

I campionati dovranno concludersi entro il 20 agosto, mese in cui ripartiranno competizioni europee. COMUNICATO FEDERALE - «La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C. (Insideroma)