Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente

Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Questa iniziativa è l'ennesima prova che la frattura tra la tifoseria granata e Urbano Cairo è ormai, da tempo, molto ampia e difficilmente risanabile

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittatoSui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)

Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!” Continuano le forme di dissenso nei confronti del presidente granata Urbano Cairo. (Toro News)

Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui"

Arriva l’annuncio di Urbano Cairo sul futuro di Belotti, le ultime sul calciomercato Torino. Credo che gli dobbiamo davvero molto, lui è un grande riformatore, ha fatto scelte davvero molto oculate (CalcioMercato.it)

Gravina ha fatto molto bene in questi due anni, oltretutto in un momento molto difficile con la pandemia che ha aggiunto notevoli difficoltà. Ha fatto scelte oculate, è una persona che sa di calcio e merita la riconferma, io certamente lo voterò» (Corriere della Sera)

Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr