Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Questa iniziativa è l'ennesima prova che la frattura tra la tifoseria granata e Urbano Cairo è ormai, da tempo, molto ampia e difficilmente risanabile

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittatoSui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Mercato Milan, Cairo sulla situazione di Belotti. Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Andrea Belotti, che già nell’estate 2017 fu un obiettivo del club quando c’erano Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in dirigenza. (MilanLive.it)

Arriva l’annuncio di Urbano Cairo sul futuro di Belotti, le ultime sul calciomercato Torino. Urbano Cairo si gode il buon momento del suo Torino e parla delle prospettive future. (CalcioMercato.it)

Gravina ha fatto molto bene in questi due anni, oltretutto in un momento molto difficile con la pandemia che ha aggiunto notevoli difficoltà. Nel 2012 il monte totale dei diritti tv era pari a 900 milioni di euro ed eravamo dietro solo alla Premier League. (Corriere della Sera)

Questa volta i membri del gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906”, che nei giorni scorsi avevano comprato inserzioni sui giornali per sottoporre il Torino all’attenzione di industriali e imprenditori, hanno cambiato lo strumento per contestare il patron del Torino. (Toro News)

Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". (TUTTO mercato WEB)

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)