Cairo: «Gravina merita la conferma. I fondi? Operazione strategica. Torino, ottimo lavoro di Nicola»

Corriere della Sera SPORT

Insomma, Gravina ha lavorato davvero bene, mantenendo molta razionalità e capacità di andare avanti, anche contro varie voci contrarie.

Ha fatto scelte oculate, è una persona che sa di calcio e merita la riconferma, io certamente lo voterò»

Nel 2012 il monte totale dei diritti tv era pari a 900 milioni di euro ed eravamo dietro solo alla Premier League.

Gravina ha fatto molto bene in questi due anni, oltretutto in un momento molto difficile con la pandemia che ha aggiunto notevoli difficoltà. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2012 il calcio italiano aveva un monte totale di diritti televisivi pari a 900 milioni, secondo in Europa solo alla Premier League. (Torino Granata)

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)

Non credo che oggi si debba fare marcia indietro solo perché i diritti televisivi domestici vanno un po' meglio dal punto di vista dei ricavi di quello che si pensava. Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". (TUTTO mercato WEB)

Tante scelte molto oculate da parte sua, e certamente lo voterò. Credo che il primo abbia svolto un ottimo lavoro nel suo incarico di Presidente Federale, peraltro in un periodo davvero difficile, culminato nella pandemia. (Torino Granata)