Toro, Cairo contestato a Milano: camion vela sotto la sede di RCS

Toro, Cairo contestato a Milano: camion vela sotto la sede di RCS
Toro News SPORT

(Ma vogliamo davvero tornare a sognare).

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!”

Questa volta i membri del gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906”, che nei giorni scorsi avevano comprato inserzioni sui giornali per sottoporre il Torino all’attenzione di industriali e imprenditori, hanno cambiato lo strumento per contestare il patron del Torino.

Continuano le forme di dissenso nei confronti del presidente granata Urbano Cairo (Toro News)

Ne parlano anche altri media

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio RAI, nel corso della rubrica "Radio Anch'Io Sport", il patròn Urbano Cairo ha affermato:. "Vittoria importante quella di Cagliari, Nicola sta svolgendo un ottimo lavoro. (Torino Granata)

Non credo che oggi si debba fare marcia indietro solo perché i diritti televisivi domestici vanno un po' meglio dal punto di vista dei ricavi di quello che si pensava. Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale. (Tutto Juve)

Ancora Cairo: "Ok ai fondi privati, il calcio italiano deve recuperare terreno"

Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". (TUTTO mercato WEB)

Nel 2012 il calcio italiano aveva un monte totale di diritti televisivi pari a 900 milioni, secondo in Europa solo alla Premier League. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr