Calciomercato Milan – Belotti si allontana? L’annuncio di Cairo

Calciomercato Milan – Belotti si allontana? L’annuncio di Cairo
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Mercato Milan, Cairo sulla situazione di Belotti. Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Andrea Belotti, che già nell’estate 2017 fu un obiettivo del club quando c’erano Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in dirigenza.

C’è anche Belotti tra i profili che il Milan considera per rinforzare l’attacco nel calciomercato estivo.

Ma il Torino di Cairo non vuole mollare il bomber.

È al Torino da sei anni, ha fatto tanto per il Toro e anche il Toro ha fatto tanto per lui». (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

Noi siamo stati favorevoli a questa iniziativa fin dal principio, fin da quando la proposta è stata avanzata, ormai circa nove mesi fa; la considero un'operazione strategica di alto livello, tenendo conto del fatto che negli ultimi nove anni si sono perse posizioni importanti. (Torino Granata)

Arriva l’annuncio di Urbano Cairo sul futuro di Belotti, le ultime sul calciomercato Torino. Credo non dovrebbero esserci sorprese, Gravina ha fatto un buonissimo lavoro in questi due anni, per di più in un periodo davvero molto difficile. (CalcioMercato.it)

Cairo, la contestazione arriva a Milano: i tifosi del Toro noleggiano un furgone pubblicitario contro il presidente

Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". vedi letture. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria col Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto scelte oculate, è una persona che sa di calcio e merita la riconferma, io certamente lo voterò» Gravina ha fatto molto bene in questi due anni, oltretutto in un momento molto difficile con la pandemia che ha aggiunto notevoli difficoltà. (Corriere della Sera)

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittatoSui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr