Calciomercato Milan – Belotti si allontana? L’annuncio di Cairo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Mercato Milan, Cairo sulla situazione di Belotti. Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Andrea Belotti, che già nell’estate 2017 fu un obiettivo del club quando c’erano Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in dirigenza.

C’è anche Belotti tra i profili che il Milan considera per rinforzare l’attacco nel calciomercato estivo.

Ma il Torino di Cairo non vuole mollare il bomber.

È al Torino da sei anni, ha fatto tanto per il Toro e anche il Toro ha fatto tanto per lui». (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2012 il calcio italiano aveva un monte totale di diritti televisivi pari a 900 milioni, secondo in Europa solo alla Premier League. (Torino Granata)

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Nelle cinque partite disputate, Nicola ha raccolto quattro pareggi e una vittoria: un totale di sette punti che hanno permesso al Torino di lasciare la zona retrocessione e portarsi a cinque punti distanza dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari (Calciomercato.com)

Non credo che oggi si debba fare marcia indietro solo perché i diritti televisivi domestici vanno un po' meglio dal punto di vista dei ricavi di quello che si pensava. Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale. (Tutto Juve)

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". vedi letture. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria col Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Tante scelte molto oculate da parte sua, e certamente lo voterò. Credo che il primo abbia svolto un ottimo lavoro nel suo incarico di Presidente Federale, peraltro in un periodo davvero difficile, culminato nella pandemia. (Torino Granata)