Conte: “Invito gli italiani a fare vacanze in Italia. Le banche devono fare di più”

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero (Interno)

Non possiamo tollerare che le imprese possano sentirsi private del denaro necessario Turismo?

Abbiamo tagliato l’Imu per gli albergi e istituto un fondo vacanze da 50 milioni»

Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a fare le vacanze in Italia: è questo il modo migliore per contribuire al rilancio della nostra economia in questa fase di emergenza coronavirus.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più retorico di Conte, meno coerente di Mas… - fattoquotidiano : Una signora ferma Conte fuori dal Senato: “Ha saputo tenere tutti a bada”. Non vota la sfiducia a Bonafede 'Per rispetto di conte' #Bonafede - CarloCalenda : La montagna ha partorito una Presidenza di Commissione. (Zazoom Blog)

Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. (Firenze Post)

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •2… - Phaelon2 : @nio_fivestar @carlaruocco1 Ma come? Le banche possono e devono fare di più» La diretta - Corri… -. Conte banche Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Conte banche (Zazoom Blog)

“Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. “Apprezziamo l’appello di Conte sulle vacanze italiane – spiega all’ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – ma abbiamo bisogno di altri interventi. (Travelnostop.com)

Rincara la dose Vittorio Messina, presidente di Assoturismo Confesercenti: "I viaggiatori italiani non basteranno a cancellare la crisi del turismo. Lo stesso Conte ha sottolineato la necessità, e l'intenzione, di un piano di intervento ad hoc per il settore. (TgVerona)

Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr