Conte: «Dal 25 test sierologici volontari»

Momento-sera Momento-sera (Interno)

Abbiamo tagliato l'Imu per gli albergi e istituto un fondo vacanze da 50 milioni», ha detto ancora Conte.

Conte: «Dal 25 test sierologici volontari, fate vacanze in Italia». . L’informativa del presidente del Consiglio alla Camera sulla nuova fase della lotta al coronavirus.

Se ne è parlato anche su altri media

CONTAGI, TEST E TAMPONI – «Il rischio di aumento della curva dei contagi è calcolato – dice Conte – dal 25 maggio avremo test sierologici volontari. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». (Firenze Post)

Più retorico di Conte, meno coerente di Mas… - fattoquotidiano : Una signora ferma Conte fuori dal Senato: “Ha saputo tenere tutti a bada”. E lui: “Ognuno ha fatto il suo ma ora no… - missypippi : RT @DSantanche: #Conte chiede alla destra un “patto” per il bene del Paese. (Zazoom Blog)

Abbiamo un vero problema di liquidità». Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. (Firenze Post)

L’Italia è primo posto per numero di tamponi per abitanti», che sono stati pari «fino a oggi a 3, 17 milioni». Dal 25 maggio – inoltre sottolinea Conte – partiranno i test sierologici volontari e saranno su campione, il governo ha introdotto una disciplina per realizzare la app Immuni nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza nazionale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Apprezziamo l’appello di Conte sulle vacanze italiane – spiega all’ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – ma abbiamo bisogno di altri interventi. “Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. (Travelnostop.com)

A maggior ragione in un momento in cui il turismo, secondo l'analisi della Coldiretti, perde 20 miliardi Leggi su firenzepost Fase 2 - l’informativa del presidente Conte in Senato. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il Taglio dell'Imu per gli alberghi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr