Conte: «Dal 25 test sierologici volontari»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Momento-sera INTERNO

Abbiamo tagliato l'Imu per gli albergi e istituto un fondo vacanze da 50 milioni», ha detto ancora Conte.

Conte: «Dal 25 test sierologici volontari, fate vacanze in Italia». . L’informativa del presidente del Consiglio alla Camera sulla nuova fase della lotta al coronavirus.

Stiamo potenziando i controlli tramite i test molecolari e sierologici.

Spiega ancora Conte: «Non confidiamo solo nell'autodisciplina dei singoli, abbiamo definito un articolato sistema di controllo degli andamenti epidemiologici. (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

[post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. (Travel Quotidiano)

Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». Fate le vacanze in Italia» - TgrRaiTrentino : Alberghi e fase due: ecco il protocollo trentino per la riapertura in sicurezza - (Zazoom Blog)

In questa fase più che mai resta fondamentale il rispetto delle distanze di sicurezza e ove necessario l’uso delle mascherine. CONTAGI, TEST E TAMPONI – «Il rischio di aumento della curva dei contagi è calcolato – dice Conte – dal 25 maggio avremo test sierologici volontari. (Firenze Post)

Fase 2, Conte: «Taglio dell’Imu per gli alberghi. A maggior ragione in un momento in cui il turismo, secondo l'analisi della Coldiretti, perde 20 miliardi Leggi su firenzepost Fase 2 - l’informativa del presidente Conte in Senato. (Zazoom Blog)

In merito sottolinea la necessità di ulteriori interventi nel settore turistico: “Siamo consapevoli che il settore del turismo riciiede ulteriori interventi che ci riserviamo di attivare non appena sarà definito il piano di finanziamenti alla ripresa in sede europea”. (ilsipontino.net)

Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)