Conte | «Dal 25 maggio test sierologici volontari | non è il tempo delle movide Le banche

Zazoom Blog Zazoom Blog (Interno)

Uscendo dal #Senato il premier avvic… - amohadanani : RT @sole24ore: Conte: non è tempo di party e movida.

Il 2/6, la Festa della Repubb… - Agenzia_Ansa : #Conte si ferma a parlare con una signora: 'Non e' ancora il tempo dei party'.

Ne parlano anche altre fonti

Fase 2, Conte: «Taglio dell’Imu per gli alberghi. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonuse annuncia, appunto, ildell'Imu per gli. (Zazoom Blog)

Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». Fate le vacanze in Italia» - parmawelcomeoff : Dal 18 maggio al via una nuova fase, con la riapertura di attività come #ristoranti, #negozi, #bar, #alberghi. (Zazoom Blog)

“Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. “Apprezziamo l’appello di Conte sulle vacanze italiane – spiega all’ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – ma abbiamo bisogno di altri interventi. (Travelnostop.com)

ntervenuto alla Camera il premier Conte ha parlato di alcuni fattori riguardanti la ripresa dell’Italia per il dopo emergenza Covid: «Il sistema bancario, che sta offrendo la sua collaborazione, può e deve fare di più in particolare per accelerare le procedure per erogare i prestiti coperti dalla garanzia pubblica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’Italia è primo posto per numero di tamponi per abitanti», che sono stati pari «fino a oggi a 3, 17 milioni». Dal 25 maggio – inoltre sottolinea Conte – partiranno i test sierologici volontari e saranno su campione, il governo ha introdotto una disciplina per realizzare la app Immuni nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza nazionale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. [post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr