Commisso gongola: "Partita eroica. Abbiamo vinto in 10 con la forza e il cuore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Voglio vedere quello che si è visto oggi nel primo tempo e in generale nei 95'" .

iachini e la mentalità — "Oggi mi aspettavo la squadra così perché abbiamo lavorato su certe cose dopo la gara con la Spal.

Li ringrazio, hanno fatto tanto tifo, oggi siamo stati tutti insieme, deve essere così in ogni partita".

Oggi Iachini ha dato spazio a Terracciano tra i pali.

Abbiamo vinto in dieci con la forza e il cuore, e con l'immeritato rosso di Pezzella". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pensavamo di poter vincere, ma avevamo poche energie, la Fiorentina ha voluto vincere di più”. “La squadra mi sembrava affaticata dopo la partita di San Siro, ma nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (Calcio Atalanta)

– Mattia Caldara, difensore centrale dell’Atalanta, ha parlato del suo nuovo esordio con la maglia nerazzurra nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata 2-1 a favore dei viola. Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. (Pianeta Milan)

a Fiorentina batte per 2-1 l'Atalanta al termine di una partita intensa e complicatissima al Franchi e conquista così l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia (dove troverà l'Inter). Arbitro: Manganiello. (Sport Mediaset)

Mi ha fatto molto piacere conoscerlo e non vedo l’ora di poter giocare insieme a lui”. Lo conosco molto bene dall’U21. (Labaro Viola)

A fargli eco è stato il patron Antonio Percassi che ha rincarato la dose: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. (ItaSportPress)

Si allena da due mesi, l’ho visto bene e oggi ha fatto una buona partita, pur nelle difficoltà della squadra. Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (Bergamo & Sport)