MOVIOLA – Fiorentina-Atalanta, contatto Ceccherini-Malinovskyi in area: non è rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

– Fiorentina-Atalanta, contatto Ceccherini-Malinovskyi in area: non è rigore. by Mattia Zucchiatti 29. Episodio da moviola al 20′ di Fiorentina-Atalanta, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020 al Franchi.

Sugli sviluppi di un’azione offensiva dei bergamaschi, Malinovskyi è caduto in area dopo un contatto sulla spalla di Ceccherini che aveva appoggiato una mano sul corpo del centrocampista nerazzurro. (Sportface.it)

Su altre testate

Mia madre ha fatto una guerra per garantire la libertà di parola a questi deficienti. Ma Gasperini non rimprovera nulla ai suoi: “La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dopo Milano. (Bergamo & Sport)

Oggi abbiamo capito di dover sempre restare concentrato, perché puoi uscire anche quando hai le possibilità di passare il turno”. “La squadra mi sembrava affaticata dopo la partita di San Siro, ma nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (Calcio Atalanta)

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. A fargli eco è stato il patron Antonio Percassi che ha rincarato la dose: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (ItaSportPress)

Arbitro: Manganiello. Marcatori: 11' Cutrone (F), 22' st Ilicic (A), 39' st Lirola (F). a Fiorentina batte per 2-1 l'Atalanta al termine di una partita intensa e complicatissima al Franchi e conquista così l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia (dove troverà l'Inter). (Sport Mediaset)

Intanto un opinionista critica duramente Piatek, continua a leggere > > > . – Mattia Caldara, difensore centrale dell’Atalanta, ha parlato del suo nuovo esordio con la maglia nerazzurra nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata 2-1 a favore dei viola. (Pianeta Milan)

Lo conosco molto bene dall’U21. Mi ha fatto molto piacere conoscerlo e non vedo l’ora di poter giocare insieme a lui”. (Labaro Viola)