Fiorentina - Atalanta: 2-1 - Coppa Italia - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Conclusione alta sopra la traversa15:44. 41' La Fiorentina cerca di abbassare il ritmo ora15:41. 39' Masiello chiude bene su Vlahovic.

Statistiche Ilicic:. . Numero maglia: 72. Gol: 1. Luogo di nascita: Kranj. Data di nascita: 29/01/198816:22. 64' GOMEZ!

Combinazione Cutrone-Dalbert, l'ex Inter sfonda a sinistra e serve il neo acquisto che di destro insacca!15:13. 12' GOL DELLA FIORENTINA!

Statistiche Cutrone:. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

– Mattia Caldara, difensore centrale dell’Atalanta, ha parlato del suo nuovo esordio con la maglia nerazzurra nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata 2-1 a favore dei viola. Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. (Pianeta Milan)

Mia madre ha fatto una guerra per garantire la libertà di parola a questi deficienti. Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (Bergamo & Sport)

a Fiorentina batte per 2-1 l'Atalanta al termine di una partita intensa e complicatissima al Franchi e conquista così l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia (dove troverà l'Inter). Arbitro: Manganiello. (Sport Mediaset)

Pensavamo di poter vincere, ma avevamo poche energie, la Fiorentina ha voluto vincere di più”. La Coppa Italia per quanto cada sempre in momenti complicati abbiamo cercato di rispettare l’impegno. (Calcio Atalanta)

Ovvero le tante polemiche generate dal mister nerazzurro Gasperini che si è sfogato contro la tifoseria rivale per i ripetuti cori e insulti ricevuti. Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha concluso Percassi. (ItaSportPress)

Lo conosco molto bene dall’U21. Io devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché mi hanno dato fiducia poi nel calcio succede anche questo. (Labaro Viola)