Valheim, come trovare il mercante Haldor

Come trovare il mercante Haldor su Valheim. Trattandosi di un gioco generato proceduralmente, non possiamo indicare l’esatta zona in cui il mercante Haldor potrà spawnare.

L’unica valuta che Haldor accetterà sono le monete d’oro: potete trovarle all’interno di dungeon, cripte e forzieri

In questa guida vi spiegheremo dunque come trovare il mercante di Valheim, Haldor, e come guadagnare monete d’oro. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. (iCrewPlay.com)

Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. (Spaziogames.it)

Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)

I numeri sono strabilianti: il 15 febbraio aveva già 2di utenti, divenuti 3 appena quattro giorni dopo. Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? (Zazoom Blog)

Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. (Spaziogames.it)

Allora qua va bene tutto, le copie digitali di Valheim non è che finiscono e noi non possiamo che essere contentissimi per gli sviluppatori di Iron Gate, perché come hanno da poco annunciato il loro surival ha superato anche quota quattro milioni di giocatori. (The Games Machine)