SAMPDORIA - Dragusin: "Un onore per me, ringrazio per l'opportunità"

Napoli Magazine SPORT

Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere

«È un onore per me – dice il difensore nella prima intervista da blucerchiato -.

ragusin: "Un onore per me, ringrazio per l'opportunità". Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo.

Non sarà unico, Radu Dragusin, ma sarà senz’altro il primo.

«L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me – rivela il diciannovenne -, anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. (Calcioline)

Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria. Nelle ultime ore di calciomercato, il difensore Radu Dragusin ha accettato la sfida blucerchiata andando in prestito in quel di Genova dove potrebbe mettere minuti importanti sulle gambe. (ItaSportPress)

Partecipa alla discussione al riguardo anche l’ex attaccante di Milan e Brescia Florin Raducioiu, che a TV TelekomSport ha dichiarato:. “Bratu (selezionatore dell’Under 21, ndr) ha un piano e al momento Dragusin probabilmente non è il giocatore che l'allenatore vuole. (Sampdoria News)

Voglio dimostrare quello che valgo» Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. (Calcio News 24)

Ora voglio farlo qui" L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me – rivela il diciannovenne -, anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante. (Tutto Juve)

Il centrale si è presentato oggi ed è molto sicuro di sé, nonostante la giovane età. Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr