Roma-Zorya, le probabili formazioni e dove vederla

Siamo la Roma SPORT

Giovedì alle 21 i giallorossi ospiteranno lo Zorya per la quinta giornata del girone C di Conference League.

Lo Zorya dovrebbe scendere in campo col solito 4-3-3.

A centrocampo ad accompagnare Veretout dovrebbe esserci Darboe, vista l’indisponibilità di Pellegrini e Cristante.

La partita dei giallorossi sarà visibile anche su Dazn tramite app su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast

Le probabili formazioni. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. Ogni squadra che scende in campo vuole vincere e la mia non fa eccezione. (ForzaRoma.info)

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. (LAROMA24)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Vincere domani è ancora più decisivo" Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)