Milan, Pioli pronto per il Liverpool: “Iniziamo a scrivere la nostra storia”

LaPresse SPORT

“Tutte le esperienze che abbiamo fatto ci sono servite, per lavorare e migliorare”, spiega Pioli.

Quanto a Rebic, “viene da una grande partita domenica, dove ha messo tanta qualità.

Tonali stringe i denti. Ad Anfield per “iniziare a scrivere la nostra storia”.

Noi – prosegue Pioli – vogliamo cominciare a scrivere la nostra storia.

“Penso che in pochi pensino che possiamo giocare una grande partita perché manchiamo in Champions da sette anni, ma la nostra mentalità è diversa

(LaPresse)

Su altre testate

IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. (Calciomercato.com)

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. (LaPresse)

Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. (Milan News 24)

Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)