Milan, Pioli pronto per il Liverpool: “Iniziamo a scrivere la nostra storia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

“Tutte le esperienze che abbiamo fatto ci sono servite, per lavorare e migliorare”, spiega Pioli.

Quanto a Rebic, “viene da una grande partita domenica, dove ha messo tanta qualità.

Tonali stringe i denti. Ad Anfield per “iniziare a scrivere la nostra storia”.

Noi – prosegue Pioli – vogliamo cominciare a scrivere la nostra storia.

“Penso che in pochi pensino che possiamo giocare una grande partita perché manchiamo in Champions da sette anni, ma la nostra mentalità è diversa

(LaPresse)

Su altre testate

14 settembre 2021 a. a. a. Per il Milan tre vittorie in tre partite, l'ultima contro la Lazio, in una partita in cui i ragazzi di Stefano Pioli hanno dominato. San Siro è San Siro, il Milan è il Milan - prosegue l'ex centrocampista -, non è facile arrivare a vent'anni con quelle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

Kjaer si è soffermato anche sul grande momento di forma che sta vivendo: "Siamo sicuramente più forti dell'anno scorso. Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato in conferenza stampa del grande momento che sta vivendo nella sua carriera. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

Musica e calcio si respirano in ogni angolo: la vecchia zona industriale è diventata quartiere di artisti e designer, ed ecco che il tridente d'attacco dei Reds diventa arte. A Liverpool cultura e sport trovano un legame nei Beatles, sempre presenti. (Sky Sport)

Prevista la staffetta Giroud-Rebic, in un ordine che scopriremo a pochi minuti dal match, pronti a colpire la difesa Reds IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)