Milan, l'ex Sacchi: 'Senza paura, col Liverpool niente tatticismi e tanto coraggio'

Calciomercato.com SPORT

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds.

Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco.

L’Atalanta di Gasperini se la vedrà con un’altra outsider, il Villarreal, che rappresenta una città di soli 40 mila abitanti ma che da molti anni gioca nella Liga.

I rossoneri di Pioli dovranno evitare tatticismi: come mettere in difesa uno o due giocatori in più del dovuto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

Non si discute, Ibra ha già fissato l’appuntamento con la rete, ma questa volta dovrà rimandarlo. Prevista la staffetta Giroud-Rebic, in un ordine che scopriremo a pochi minuti dal match, pronti a colpire la difesa Reds (Milan News)

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. (HelpMeTech)

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro. (Milan News 24)

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané (TUTTO mercato WEB)