Inter, bel 2-0 in casa dell'Atalanta: chiude al secondo posto a -1 dalla Juve

Inter, bel 2-0 in casa dell'Atalanta: chiude al secondo posto a -1 dalla Juve
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young.

A centrocampo niente Hateboer, sugli out spazio a Castagne e Gosens con la diga De Roon-Freuler al centro.

Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)

AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . > > INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6 (77′ st Biraghi sv); D’Ambrosio 7 (77′ Skriniar sv), Gagliardini 6.5, Barella 6.5 (89′ Eriksen sv), Young 7.5 (89′ Moses sv); Brozovic 6.5; Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 7 (71′ st Sanchez 6). (Inews24)

Pasalic ok. vedi letture. Atalanta e Inter hanno diramato le proprie formazioni per la sfida di questa sera alla Gewiss Arena in programma alle 20.45. Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

"L'Atalanta non può pensare di colmare i punti con l'Inter e la Juventus. Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. (TUTTO mercato WEB)

Guarda sul canale Telegram i gol della partita. Classifica Serie A aggiornata. Ecco la classifica di Serie A aggiornata. (passioneinter.com)

Inter pronta a scendere in campo per l'ultima gara di questa travagliata e turbolenta stagione calcistica di Serie A in programma per questa sera a Bergamo contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr